|
riprendo stò vecchio post in quanto mi è arrivato il Giles in oggetto...allora da una primo sopraluogo ho visto che il termoretraibile in qualche punto non è ben teso...ed ho ripassato tutto, poi il castello motore mi pare debole, e penso di rinforzarlo con resina e nastro di carbonio, chi sà mi dirà se và bene o meno, potrei anche metterci dei trinagoli di legno ma credo che il carbonio sia megio, poi dò una bella mano di resina dentro a tutta la fusoliera, faccio sempre così e trovo che la irrobustisce parecchio rispetto alla nuda balsa, le ceniere sono quelle tipo tondino snodate, mi paiono ottime, il carello è un emigma in quanto non l'ho ancora visto bene ma mi pare, no buono per i miei parametri di robustezza, io volevo mettere un carello unico d'alluminio ma vedo che non si può in quanto deve passare nella fusoliera e non sotto, per cui ci vuole un carello in 2 pezzi sempre, si accettano consigli, poi altre cose per ora non le ho rilevate...ma se qualcuno che l'ha già montato e mi spiega le modifiche che ha fatto le sono grato...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |