Discussione
:
acquisto caricatore lipo consigli
Visualizza messaggio singolo
30 gennaio 15, 00:15
#
8
(
permalink
)
Top
bruceoriginal
Sospeso
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Mi inserisco per chiedere un chiarimento sul Reaktor 300W:
che differenza fa alimentarlo a 12 o 18 volt?
Basta che abbia un amperaggio sufficiente a sviluppare i 300W(12v*30A oppure 18v*20A) oppure sono completamente fuori strada?
bruceoriginal
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di bruceoriginal