Discussione: Piccolo ala alta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 15, 23:08   #12 (permalink)  Top
mucchino
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
Eccomi qui, scusate ma sono molto lento a costruire. Sono un caso disperato.
Sto cercando di costruire senza un piano ben definito, vado a istinto, traccio con la bic e la squadra e taglio in opera, voglio provare imitare alaschock, che è uno duro...
Sto provando ad aumentare la mia capacità pratica istantanea di fare le cose....


Comunque: ho montato i servi nell' ala e ho cominciato a rivestire con il termoretraibile.
Ah, volevo dire che se non lo avete mai fatto, attaccare il termoretraibile attorno a quelle astine è una roba da delirio. La resa finale non è perfetta, rimangono un pò di bubbozzi e pieghe, ma il tutto rende l' idea e funziona.

Poi ho deciso di rivestire tutta la fusoliera, anche il trave di coda.
Inizialmente avevo rivestito solo la cabina, ma non stava bene perchè la travatura non è concepita per delineare solo la cabina alegantemente.

Forse la domenica della settimana prossima porto collaudarlo, intanto eccovi due belle foto.
Volevo dire anche che sono un imbecille perchè il carrello in metallo ci sarebbe stato molto bene, ma sono ancora in tempo a farlo.
Icone allegate
Piccolo ala alta-img_1658.jpg   Piccolo ala alta-img_1657.jpg  
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando