Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 15, 15:55   #24 (permalink)  Top
albatros86
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Interessa solo il rud se non ruota bene a dx (prua a dx).

Il rinvio scorre bene?
Non é che hai troppo exponenziale sul ch rudder?
Il gyro sará tarocco?!?
Allora per quanto riguarda le connessioni varie e corsa sull'asse non c'è assolutamente nessun problema...scorre tutto benissimo,estremamente fluido.L'unica resistenza c'è solo nel momento in cui connetto il servo di coda.
Per il gyro non saprei cosa dire perchè è quello dell'xperience. Sta settato corretamente ma si è smepre comportato allo stesso modo fin dal primo giorno.C'e sempre stato questo limite nelle virate a destra.
Vorrei precisare, ma forse è banale, che in hovering l'eli a sinistra ruota fortissimo....a destra è prigro.Questo mi fa sempre pensare al limite della corsa sull'asse e quindi alla differenza di inclinazione dei palini nelle due diverse direzioni.
Per l'expo sul ch rudder non ricordo, attualmente non c'è l'ho sotto mano la radio, ma ci sono le impostazioni di fabbrica. Varia da - 45 a + 45 e sta settato a 0 su tutti e tre i canali.

P.S IMPORTANTE
Mi sono dimenticato di dire una cosa, l'eli mi ha fatto un altro scherzetto.Per ebn due volte mi è capitato che, dopo aver acceso radio ed elicottero, il gyro non era in modalità avsc. I palini tornavano sempre in posizione di riposo....maaaa!|

Ultima modifica di albatros86 : 28 gennaio 15 alle ore 16:00
albatros86 non è collegato   Rispondi citando