Discussione: Secondo acquisto off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 15, 17:28   #10 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sboronerosso Visualizza messaggio
Puntare ad andare in pista con 200 euro di spesa potrebbe comportare un grosso errore, te lo dico per esperienza.
Se il prezzo di quello che acquisti è in linea col suo valore non sei sulla pista giusta, in genere ci vogliono all'incirca il triplo o il quadrluplo di quella cifra ma stretto stretto per metterci piede appena appena nella pista, senza contare miscela gomme annessi e connessi.
Mi spiace se infrango le tue ambizioni ma al contempo ti metto in guardia da un altro pericolo, ovvero quello di buttare via del denaro inutilmente quando potresti benissimamente metterlo da parte per un futuro investimento più ponderato.
C'è un utente del forum a proposito del quale mi sembra d'aver letto che ha ricevuto una bella scottatura per aver abboccato ad un affare troppo ghiotto per essere vero, non sarà il tuo caso ma al contempo abbassare il budget sotto una certa soglia non giova a questo hobby che purtroppo è costoso, inutile negarlo.
C'è stato anche un utente contento del suo acquisto a mio parere abbastanza buono perchè ha preso una macchina che di base è un kit quindi ottimo come partenza e sembra anche tenuto bene cosa importante, trattasi di un buggy a mio parere molto valido ed economicamente deprezzato (il mercato a volte gira così), nel complesso avrà pregi e difetti come tutti gli acquisti ma questo per dirti che se guardi le cifre ti rendi conto di quanto costa questo hobby, ciao buon affare e buon divertimento per quando scenderai in pista anche tu.

La fai un pò troppo tragica, la losi RTR non è malaccio, anzi direi che è la migliore tra le RTR e con pochi semplici accorgimenti si puù iniziare a girare in pista, ovvio che se poi ti ci appassioni e vuoi fare delle garette più impegnative anche il budget dovrà aumentare e servirà un KIT serio
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando