Discussione: Secondo acquisto off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 15, 17:17   #9 (permalink)  Top
sboronerosso
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Non parlavo del kit di trasformazione, con quello si intende l'insieme di componenti per convertire il tipo di propulsione di una meccanica.
Quello a cui mi riferivo sono i così detti "kit di montaggio" ovvero sia la meccanica che all'origine, ovvero in scatola, viene fornita dal costruttore in versione da gara quindi sempre composta (almeno presumibilmente, non mi sono documentato su tutti i kit esistenti) dai migliori componenti in termini di resistenza e performance che possa offrire per quella determinata meccanica, e viene fornita completamente disassemblata escluso in rari casi.
Quindi parlando di kit di montaggio si intende la versione da pista/gara di un buggy ed inoltre è quasi sempre è composta da quello che si definisce il solo "telaio", ovvero la sola parte meccanica che compone il buggy quindi ad esclusione di tutta l'elettronica (2 servocomandi, ricevente, telecomando), motore, ed in alcuni casi anche delle gomme.
Queste sono le versioni in kit (di montaggio) e costano molto di più in proporzione alle versioni rtr proprio perchè qualitativamente sono migliori, più robuste, con più regolazioni possibili sulle geometrie e tutto il resto, e così via.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando