Citazione:
Originalmente inviato da Aeolus Ho provato inviargli un email di prova al indirizzo RON LOND-ran@ronlund.com chissa se sara giusta.
Nel loro sito è spiegato in inglese come va composta ma non capindoci piu di tanto non riesco a tradurre. |
Il sito non lo conosco personalmente e quindi non so quanto è affidabile ad inizio pagina del prodotto nell'ultima riga della prima colonna c'è scritto [B]lista d'attesa[/B....proprio adesso mi sono accorto navigando sul sito senza essere registrato che in alcuni prodotti manca il bottone con la scritta aggiungi al carrello e questo mi fa pensare che gli articoli sprovvisti di tale elemento come il blocca flybar che cerchi deve essere ordinato e ti metterebbero in lista d'attesa ....quindi a te la scelta. Il sito è in America e spesso la merce che viene da lì viene esaminata con più facilita da noi e si paga la dogana...  Adesso devo andare se trovo qualche altro sito che ha la disponibilità lo posto....anche se non è mai una certezza vedi gli acquisti che faccio su banggood ...prima acquisto e poi scopro che non ne hanno nei magazzini....
Ultima modifica di Eagle366 : 27 gennaio 15 alle ore 12:39 |