Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 10:33   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maurix
un saluto a tutti da un nuovo appassionato..da pochi mesi sono stato folgorato dalla passione per l'eli rc. all'inizio ho acquistato un piccolo sky lama x volo indoor e ora sto ultimando un raptor 50.
la mia domanda e a proposito dei simulatori di volo in particolare il real fligth 3.5 sono 2 giorni che provo non dico a volare ma semplicemente a fare un hovering che duri piu' di 5 sec...praticamente inpossibile...c'e' qualche calibrazione che va fatta per renderlo piu' simile alla realta' o coloro che riescono a pilotare un eli rc sono dei fenomeni....? se qualcuno ha qualche consiglio e' il benvenuto grazie.
Innanzitutto c'è bisogno di sapere se tu hai fatto tutti i settaggi senza commettere errori
in quanto,se tu sbagli a configurare il programma, poi è logico che non riuscirai mai a tenere fermo il modello
quindi
quando ti sarai assicurato di ciò,magari con l'aiuto di una persona con più esperienza, potrai iniziare a volare
per uno che inizia,hai detto bene tu, è praticamente impossibile, o come nel caso di un mio amico, la cosa riesce, ma solo grazie al fatto che lui ha una predisposizione naturale
non avendo mai provato,dopo 10 minuti di tentativi, riusciva a fare un hovering perfetto sul g3.. Lui è portato,gliel'ho detto,difatti inizierà il volo..a breve..
Al di là di questo se tu all'inizio non riesci,questo non è un male
con l'allenamento progredirai.Potrai impiegare 1 mese,1 anno..ciò dipende unicamente da te stesso..
L'importante è essere costanti in ciò che si fa perchè alla fine della corsa,la soddisfazione non mancherà te lo garantisco
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando