Citazione:
Originalmente inviato da katada71 Ciao Francesco, mi sono permesso di postare due foto del tuo canard... credo sia questo... presto o tardi lo proverò anche io visto che dici che va bene.... |
si e proprio quello, da quello che so io e questa la configurazione canard cioe elevatore davanti rispetto all'ala credo che tu ti stia confodendo con i tuttala che possono essere con o senza fusoliera ma senza cabra xche lo si fa miscelando gli alettoni
tornando al mio in volo e abbastanza docile, io sabato ho fatto il primo volo senza riduttori ed asponenziale ed cmq lo ho gestito molto bene l'unica cosa e che ho messo il baricentro come mi dicono l'oro e in volo era talmente picchiato che praticamente lo tenevo su io di stik e un altro socio mi dava trim a cabrare xche come lasciavo il cabra veniva giu a candela, ora sto pano piano togliendo piombo dal muso volo dopo volo, x il resto in volo e stabilissimo anche nelle virate strette quasi in coltello non tende ad avvitarsi ed non e poi cosi veloce anche se e cmq una cosa soggettiva