Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 19:10   #9 (permalink)  Top
LastHope
User
 
L'avatar di LastHope
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Pisticci
Messaggi: 159
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa ,
inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto ..
a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail ..
be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato ..
quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...
Quoto assolutamente ENOPIETRO quando parla dell'esperienza e disponibilitá di mitermodel spesso mi ha tirato d'impaccio su settaggi , ato consigli in generalee altro che non sto qui a specificare, se non ho abbandonato questa passione nei momenti "difficili" é stato anche grazie a lui! Consigliatissimo.
__________________
-SEBART SUKHOI 1,55
-SAB GOBLIN 500
-PARKZONE RADIAN PRO
LastHope non è collegato   Rispondi citando