Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 14:21   #7 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Io sto sperimentando con un'alimentarore da PC ,prima ho preso un filo da 0,25 ma con il 12V (per la lunghezza che mi serve) non si scaldava poi un filo da 0,4 che si scaldava troppo.
Per ora ho risolto mettendo un'altro pezzo di filo da 0,4 su un un'asse di legno usata come resistenza variabile.Un capo e'capicordato con dello stagno ed e' collegato , l'altro e' solo fissato.Ho fatto delle prove finche non ho trovato la lunghezza giusta e li ho collegato l'alro ed ora taglia abbastanza bene.......e' la mano che non taglia bene.Ho gia in mente l'alimentatore da comprare prossimamente.

Comunque , non e' proprio facile come si vede su youtube , e' un po' come dare il silicone alle finestre .Le prime volte viene una gognata , almeno per me .
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando