Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 10:23   #459 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Ingranaggi in metallo per servi DS150 e H2060-Nanolite

Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Ragazzi mi potete dire dove prendete ( ita o eu) gli ingranaggi lynx e le squadrette salvaservo? Grazie
Loris

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
my channel: http://youtube.com/user/lorism1988/videos
I servi del 180X (H2060 Nanolite) sono intercambiabili con quelli di Align150 (DS150).
Entrambi hanno gli ingranaggi originali in nylon, ma esistono tre versioni di ingranaggi in metallo, installabili in entrambi i tipi di servo:
1) Lynx LX1026 (prezzo dal Vietnam 10,50 $)
2) Rakonheli 180CFXSMG-1 (prezzo da Vietnam 13,99 $)
3) Rakonhely SMG0001 (prezzo da Vitnam 12,99 $)
La differenza tra gli ultimi due è che il (2) sostituisce tutti gli ingranaggi ed il pignone del motore, mentre (3) lascia il pignone e il primo ingranaggio (il più veloce) originali.
Anche la alternativa (1) della Lynx non sostituisce il pignone ed il primo ingranaggio veloce.

Se volete alternative di acquisto, senza rischio di dogana (a me capita una volta su 5 di doverla pagare), si può comperare la soluzione (3) in Europa (Belgio) da eRCMarket-Experts in R/C Helicopters and Drones, Fast service, Worldwide Shipping (costo 11,90 €)

Per il momento io ho provato solo la (1), che è la sola a fornire anche i bracci salva servo. Dicono però che con i braccetti salvaservo si potrebbero lasciare gli ingranaggi originali in nylon.
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando