Intendo tutti i Saito, serie Golden Knight esclusa: non mi piacciono verniciati, po con quella placcatura sui coprivalvole che puntualmente si deteriora. Per ora i 4T che ho non sono ancora arrivato a spremerli, ma il 61ASP, che a conti fatti dovrebbe esser attorno ai 35l. funziona ancora benone, gli regolai le valvole quando di litri ne aveva cosumati circa 25. Sembra aver poca compressione (ma pure da nuovo era così), invece, parte "accarezzando" l'elica e tira che è una bellezza. Se ci sarà un decadimento improvviso, vedremo di porne rimedio. Comunque li lubrifico sempre con un 2-3% di ricino sul 16-15% di sintetico.
Ehehe, volentieri, ma mi spiacerebbe venderli i motorelli, anche perchè tanto mi torneranno utili prima o poi. Strano quello che ti è capitato; Massimo potrebbe aver qualche ipotesi a proposito.
Nettuno, ci penso al Cappone, ci penso, che comunque nel frattempo ha avuto un ritocco di listino verso l'alto. Stavo facendo divagazioni anche su qualche warbird italico (modelli a te particolarmente cari), ma mi sà che son tutti così-così quelli disponibili. C'è il Reggiane 2005 che vende pure HK; 1650mm e dicono che ci stia il 4T 120; mi pare oltremodo esagerato

. Poi, quella vernice lucidissima pare un pugno in un occhio. Misà che pure lui è figlio di VQ...