Citazione:
Originalmente inviato da thecrow salve a tutti, vorrei comprare il mio primo aereo e gurando su hobbyking ho trovato questo modello: Bix3 Trainer/FPV EPO 1550mm
link: HobbyKing Bix3 Trainer/FPV EPO 1550mm Mode 2 (Ready-To-Fly)
avrei alcune domande:
lo trovato nella sezione trainer ma me lo consigliate come primo aere?
qualcuno l'ha gia provato?
ho trovato 2 modelli identici l'unica differenza è la dicitura mode 1 e mode 2. qual'è la differenza?
come funziona la spedizione di hobbyking?
mi scuso per le 1000 domande ma prima di iniziare vorrei avere un quadro generale e poi valutare cosa fare |
Ciao per iniziare e un ottimo modello, sul forum vi sono proprio delle discussioni che parlano di esso è nessuno ha avuto problemi da evidenziare più di tanto, verosimilmente è una copia economica del blasonato easystar2 della multiplex, Usa la funzione di ricerca del forum e trovi tutte le informazioni che ti saranno utili.
Riguardo mode 1 e mode 2 l' unica differenza è che nel primo sulla radio avrai il gas (trottle) a destra mentre nel secondo mode a sinistra, la scelta spetta a te, alla tua preferenza/facilità nel pilotaggio.
Per le spedizioni ci sono anche qui ( cerca sul forum) discussioni mirate, hk ha diversi magazzini sparsi per il mondo con ognuno diverse disponibilità di prodotti e di costi di spedizione.
Saluti