Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 15, 09:33   #107 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Il problema é che prima del 5 gennaio non credo spedisca...
Credo volevi dire 5 Febbraio
Comunque è un classico il suo kit sta avendo molto sucesso
e non riesce a stare dietro alle richieste
Poi da quondo ho presa io ha anche 10 mail al giorno in più da leggere

Io ho atteso molto dipiù quasi 4 mesi dalla richiesta
ma gli ho detto io di andare con calma anche perche stava modificando elaborando la R2 a Rev2 e quindi sapevo che se aspettavo avevo la Rev2
ed è stato quello che mi ha bloccato un po anche nel montaggio
dato che sul sito ci sono le indicazioni per la Rev1 anche se è molto simile
alla Rev 2 al Maker aveva già protato invece un prototipo della Rev3
con estrusore multicolore che pero mi disse non essere pronta prima di meta di questo Anno e le consegne per settembre 2015 dove anche i frontali e posteriori erano un unico blocco in alluminio

Citazione:
Per il resto sto seguendo con grandissimo interesse i tuoi progressi e ho già salvato tutte le foto ;)
Mi fa piacere che trovi il topic interessante

Citazione:
a proposito se puoi come hai 5 minuti postane di nuove possibilmente retro frontali e laterali dell'insieme che me le salvo al volo :p
Aspettiamo che tutto sia ok ancora non sono sicuro se ho montato bene non vorrei darti un esempio sbagliato

Citazione:
PS: per quanto riguarda le dimensioni di stampa ho chiesto a Nicola delucidazioni e mi ha detto che la stampante é predisposta per posizionare il carrello ribassato e a breve metterà in vendita un kit per sfruttare l'area di stampa maggiorata, quindi al momento le dimensioni sono standard.
Qui gli chiesi anche a voce al Meker a Roma mi ha spiegato un po ma con esperienza del ecpoca non avevo chiero la cosa e ad oggi non ho capito bene
Se è solo per il piano ribassato o anche per gli 11 centrimentri avanti e i 4 di lato che serve il carrello modificato

Perche se è solo per i tre cm in piu in altro posso fare a meno del piano ribassato mentre gli 11 e 4 in più di lato farebbero comodo da subito

P.S hai preso il Kit full compreso elettronica ? Mi raccomando prendi i drivers DRV8825 e Display 12864 Full Matrixcon SD integrato che sono una Figata
I motori sarebbe ottimo 42BYGHW811
Io infatti faro queste due modifiche alla mia Elettronica Motori e Drivers sopra citati
Oltrre gia in atto SSR per comandare il piatot riscaldante dato che ho letto che a molti è saltato ic o mersettiara della Ramps
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando