Discussione: WL Toys V931.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 20:35   #204 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il divertirsi è anche per me la cosa più importante, ma per divertirti prima devi lavorare per la messa a punto, per l'addestramento, per tagliare l'erba del campo volo. Anche coi piccoli bisogna lavorare ma si arriva più velocemente al divertimento. Se poi calcoli che l'elettronica delle classi più grandi (non so se vale per tutti i modelli) ha bisogno di essere programmata col PC, allora quei piloti hanno un livello di preparazione tecnica e teorica ben più alto del nostro. Il che non toglie che io gioco senza complessi d'inferiorità con i miei "giocattoli", mi da un pò fastidio l'atteggiamento di chi non li considera eli o aeromodelli ma non ci sto a pensare tanto.
Io quei piloti non li vedo nemmenosono troppo bravi a settare un ely e di sicuro avranno speso tantissimi soldi tempo e soprattutto pazienzaper arrivare a quel livelli.io parlavo di questi modelli un po piu complicati perchè non puoi prendere uno di questi modelli,tipo v931, e pilotarlo senza mai aver preso un radiocomando in mano,si finirebbe con il distruggerlo.lo dico perchè dopo un coassiale cinese passai ad un mcpx e la cosa fu un vero disastro,assolutamente non parlavo di complessi inferiori perchè io non só ancora pilotare un 911 di lato e di muso continuando a crashare figurati
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando