Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Ragazzi io non dico che sono al livello di classi superiori come i 450-550 ecc ma al mio livello cioè di assoluto principiante non sono giocattoli bensì una cosa internedia e comunque credo che anche chi pilota una classe superiore si diverte,questo è un hobby e se non diverte diventa un lavoro.forse sto pure sbagliando ma questo è il mio punto di vista  | Il divertirsi è anche per me la cosa più importante, ma per divertirti prima devi lavorare per la messa a punto, per l'addestramento, per tagliare l'erba del campo volo. Anche coi piccoli bisogna lavorare ma si arriva più velocemente al divertimento. Se poi calcoli che l'elettronica delle classi più grandi (non so se vale per tutti i modelli) ha bisogno di essere programmata col PC, allora quei piloti hanno un livello di preparazione tecnica e teorica ben più alto del nostro. Il che non toglie che io gioco senza complessi d'inferiorità con i miei "giocattoli", mi da un pò fastidio l'atteggiamento di chi non li considera eli o aeromodelli ma non ci sto a pensare tanto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|