Citazione:
|
Originalmente inviato da bifmax Allegato 30624
Ragazzi per chi lo voleva sapere il mio elicottereo eagle da quasi tre settimane in garanzia da sabattini sta forse rientrando ma il negoziante non sa ancora cosa manno fatto se sostituito solo il motore o anche i pezzi che si sono distrutti dal impatto. sara un incognita adesso vedro poi vi faccio sapere appena me lo consegnano.
Apparte questo ho visto che molti anno fatto parecchie sostituzioni di pezzi del eagle e ognuno a la sua , mi piacerebbe se unendo il vostro sforzo si riuscisse a creare una scheda di tutte le prove che avete fatto con pezzi diversi degli originali sabattini con una vostra valutazione delle migliorie una cosa molto semplice Tipo pale marca miglioria da 1 a 10 alcune specifiche della miglioria il costo , o piatto ciclico modello alcune specifiche pezzi aggiuntivi , costo e cosi via magari se tutti mi mandassero una meil piu o meno con qualche vostra miglioria effetuata ci faccio una scheda di tutte le possibili tecniche di miglioria del eagle da poter confrontare.
se vi va una volta fatto la base iniziale poi ve la spedisco con la possibilita di effetuare delle modifiche e rispedirla a chi potesse essere interessato. VI ALLEGO UN ESEMPIO |
Bella l'idea, approvo pienamente, in vera linea con il thread!
Per quanto mi riguarda per ora ho montato un po' di tiranti e uniball del procopter: risultato medio (3 da 1 a 5), nel senso che gli uniball sembrano un po' meglio di quelli dell'eagle, si innestano più rigidamente sulle sfere. Invece i giochi non migliorano molto (i miei tiranti a "z" non avevano ancora allargato i fori), penso infatti che gran parte del gioco sia da individuarsi sui componenti in plastica della testa rotore e del washout set. Di certo il tutto migliora con i componenti in ergal.
Peraltro sostituendo i tiranti a "z" con le sfere in ottone il rischio di allargare i fori delle staffe è sicuramente più basso.
Riporto inoltre di nuovo la riparazione delle pale con cianoacrilato, levigatura e ricopertura con nastro sottile ad alta resistenza: le pale reggono perfettamente anche a successivi piccoli urti e sicuramente costano meno dei tanto sospirati ricambi delle pale.