Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il consiglio migliore e di cercare un campo volo frequentato da elimodellisti che, di persona, potranno valutare e regolare il modello e darti le indicazioni che, a distanza e senza vedere i pezzi, è difficile se non impossibile darti. Io non conosco la tua trasmittente che, essendo Jamara, è un modello di un'altra marca rimarchiato (Jamara non produce ma acquista e rivende col suo marchio).
Qualche foto sarebbe d'aiuto. |
buonasera!! il campo di volo non lo frequento ormai da anni, ma la passione dopo vent'anni da aereomodellista non mi va piu via!
continuo a volare aerei e alianti in campagna a casa mia, posto sicurissimo e desolato, e adesso mi diletto un pò con gli eli.
comunque, tradotto un po il manuale della radio oggi ho effettuato i primi 3 voli dell e rix.
molto bene direi! il modello era trimmatissimo e risponde bene! molto meglio di quello che credevo.
piu o meno tutto mi è chiaro, almeno per il momento! unica cosa che non mi è chiara è la regolazione del pich del gyro sulla radio.....

io non ho ruotato il potenziometro, e l'eli va bene, ma su cosa agisce e cosa fa??

grazie un saluto