Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 15, 20:34   #3 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il consiglio migliore e di cercare un campo volo frequentato da elimodellisti che, di persona, potranno valutare e regolare il modello e darti le indicazioni che, a distanza e senza vedere i pezzi, è difficile se non impossibile darti. Io non conosco la tua trasmittente che, essendo Jamara, è un modello di un'altra marca rimarchiato (Jamara non produce ma acquista e rivende col suo marchio).
Qualche foto sarebbe d'aiuto.
buonasera!! il campo di volo non lo frequento ormai da anni, ma la passione dopo vent'anni da aereomodellista non mi va piu via!
continuo a volare aerei e alianti in campagna a casa mia, posto sicurissimo e desolato, e adesso mi diletto un pò con gli eli.
comunque, tradotto un po il manuale della radio oggi ho effettuato i primi 3 voli dell e rix.
molto bene direi! il modello era trimmatissimo e risponde bene! molto meglio di quello che credevo.
piu o meno tutto mi è chiaro, almeno per il momento! unica cosa che non mi è chiara è la regolazione del pich del gyro sulla radio.....
io non ho ruotato il potenziometro, e l'eli va bene, ma su cosa agisce e cosa fa??
grazie un saluto
matteot non è collegato   Rispondi citando