Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 15, 17:35   #5 (permalink)  Top
Rioimmagina
User

Data registr.: 18-12-2014
Salve ancora,
sono andato ad informarmi. Ho visitato la pista, ma era inagibile causa pioggia e non c'era nessuno. La pista è piccola, argillosa ma ben battuta. C'è un passaggio a dossi, dossi grandi e qualche rampa per i salti. C'era anche un piccolo compattatore parcheggiato li intorno. Nessuna informazione dai negozianti locali. Sembra incredibile ma uno non era nemmeno a conoscenza della pista (posta 20km dal negozio)... La pista appartiene ad un club locale (Neuchatel mini buggy club) e per girare bisogna affiliarsi.
Dal sito del club ho capito che girano principalmente con le 1/8, gas ed elettrico. Non sembra esserci una netta preferenza di marca. Dalle foto ho visto Xray, Mugen, Kyosho e TLR. Anche il campionato interclub si corre 1/8.
Mi sono informato sui modelli 1/8 elettrici. I kit sono costosi, per cui vorrei un consiglio riguardo al valore. C'è un modello in kit, ben fatto, robusto, per girare sul tracciato senza stress? Ho visto Sworkz come modello "medio". Alla fine ho capito che tutti i marchi top sono validi, per cui andrei per la scelta più conveniente.
Come combo che consigliereste? La pista è piccolina.
Grazie
Rioimmagina non è collegato   Rispondi citando