Discussione: F100 Edf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 15, 00:07   #108 (permalink)  Top
AndreaL
User
 
L'avatar di AndreaL
 
Data registr.: 31-12-2008
Residenza: Monaco di Baviera
Messaggi: 1.516
Grazie a tutti.
Staremo a vedere.
Probabilmente l'ideale è lasciare i carrelli senza sportelli (che comunque sarebbero aperti in fase di decollo quindi il problema dell'aspirazione di sporcizia sarebbe comunque presente), fare un conto approssimato dell'area disponibile (anche se credo che in questo caso sarebbe già più che sufficiente) e verificare la spinta statica.
Poi dovrei verificare la stessa spinta con carrelli chiusi (quindi con ruote che otturano in parte gli ingressi dei carrelli) per avere un'idea di cosa ho appena chiudo i carrelli in volo, e infine se necessario praticare altre aperture.
Manca ancora un bel po' prima di fare questa prova...ma almeno comincio a pensarci.

Stasera ho finito gli interni delle ali e ho incollato la balsa per fare la ricopertura inferiore. Adesso è tutto sotto carico, vediamo domani nel pomeriggio come sarà venuto il lavoro.

Provato i carrelli JTM120 di Cavuto e sembrano funzionare bene. li ho provati a tre celle come trovato informazioni in rete.
Qualcuno sa dirmi se funzionano bene anche con 2s??? Mi risparmierei una batteria aggiuntiva nel modello.
A presto,

Andrea

Ciao
AndreaL non è collegato   Rispondi citando