Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 11:35   #3 (permalink)  Top
Redwind
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da superpitbull Visualizza messaggio
Ciao amici del mio forum preferito tempo fa acquistai uno startset marklin H0 poichè all'epoca ancora meno esperto acquistai una Re 460 da internet senza informarmi prima che girava in corrente alternata!!! domanda: lo startset è digitale ma non mi riconosce la loco,fino ad ora mai provata..ho usato solo 2 vaporiere ma a confronto con i modelli a corrente continua sono veramente lente !!! chiedevo a voi dato che non ho mai fatto girare loco elettriche in corrente alternata ero curioso di sapere se anche le elettriche sono più lente rispetto a quelle in continua??? e se le velocità sono sempre in medesima scala come di solito è per quelle a corrente continua???

Saluti,Andrea.
Ciao, andiamo con ordine. Lo startset che hai acquistato è digitale Ok, quale central station c'è nel set? Ovvero quale è la centralina che colleghi al plastico (o al tracciato)?
Sono lente???? innanzitutto devi conoscere il codice digitale di ciascun loco (a volte anche nei vagoni è presente il decoder) poi con la centralina comandi loco per loco tramite il codice digit.
La velocità la regoli tu, settando i vari parametri con la centralina.
A disposizione
Stefano
Redwind non è collegato   Rispondi citando