Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 09:15   #146 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Test ventola CS 120mm in fusoliera

Primo test di assorbimento con ventola montata in fusoliera:
Poco dopo aver raggiunto 180A l'assorbimento cala sino al distacco della corrente.
https://www.youtube.com/watch?v=Z9WaJmDUKJY

Secondo test con riprogrammazione del Timing impostato a Low e con il taglio della corrente impostato sullo standard, ovvero dopo aver raggiunto il limite il distacco avviene con un leggero ritardo. Il risultato e' praticamente lo stesso: raggiunti i 200A l'assorbimento cala subito dopo e poi avviene il distacco.
https://www.youtube.com/watch?v=OhBe...m-upload_owner

Giro di temperature: non sono riuscito a filmare la misura di temperatura del motore poiche' ho dovuto infilare il braccio nel condotto di scarico...
Comunque parliamo di temperature intorno ai 36-37 deg C.
https://www.youtube.com/watch?v=3c9Z...m-upload_owner

Non voglio cambiare il regolatore andando su uno da 300A, poiche' significherebbe cmq volare con assorbimenti elevatissimi e con durata delle batterie praticamente nulla. Temo mi tocchi cambiare ventola...

Maurizio
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando