Citazione:
Originalmente inviato da iziotrizio potresti darmi un due indicazioni su che motore posso montare e l'esc.
Di questi mi basterebbe il motore nel senso che ho letto che ogni elicottero dovrebbe esser progettato in base ai giri finali sull'elica. Non ho la piu pallida idea di quanti giri debba avere questo per poter alzarsi da terra.
E anche qualche delucidazione in base a cosa scegliere il giroscopio |
Ti posso dare delle indicazioni in base a quello che è installato sul mio Schweizer:
- Motore Cyclon Heli 4000 Brushless Motor,
- Esc Kyosho Sky Victory BLS35D + scheda programmazione, il mio consiglio di prenderne uno di almeno 60A,
- Giroscopio Futaba Gy240,
- batteria lipo da 4000-5000mah 35/40c di scarica.
Prova a scrivere nella sezione "Compro", a dimenticavo hai il motore originale?, altrimenti devi procurartene uno con il pignone che si adatta al Cyclon, perchè sulla corona non puoi metterne di altri tipi, per quanto riguarda il giroscopio ti ho indicato il futaba 240, ma se vuoi puoi metterci un 401 entrambi hanno la funzione di blocco di coda, ma mentre nel primo le regolazioni vengono fatte solo sul gyro, sul 401 puoi intervenire anche dal radicomando per aumentare o diminuire la sensibilità del blocco di coda.