Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 15, 15:56   #19 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
ok perfetto quindi su quel prezzo li piu o meno dite di stare su quella come resistenza o comunque su un usato kit giusto?
reynolds visto che ho capito che te ne sai mi puoi indicare con il link il caricabatteria lipo buono per mantenere caricare ecc le lipo e la batteria...come batteria questa va bene?
FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

fammi sapere grazie prenderei quello che manca da jonathan.it
ci sarebbe da premettere una cosa, sulla Sworkz le lipo vanno a coppia, 2x 2S, per cui, in base al modello che vuoi prendere adegui le batterie e comunque anche in quelle dove va una 4S dovrebbero andarci le 2S accoppiate (magari qualcuno che cel'ha potrebbe confermare o meno quanto ho detto sotto questo punto di vista)

detto questo ti posto i seguenti prodotti:

2S:
Turnigy 5000mAh 2S2P 40C Hardcase Pack (ROAR APPROVED) (EU Warehouse) validissime

4S:
Turnigy 5000mAh 4S 14.8V 60C Hardcase Pack (EU Warehouse)

meglio le HardCase che non, più sicure contro i colpi dei sassi ecc ecc!

Caricabatteria:
Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories (EU Warehouse) cel'ho da anni e mai un problema
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando