Citazione:
Originalmente inviato da SkullCool Grazie a tuttibeh sicuramente l'idea non e'nuova, ma a mio avviso potrebbe funzionare e minfarebbe picere avere dei vostri consigli, specialmente sulle tipologie di prodotto da inserire.
Di online store ce ne sono molti, ma di online store creati ascoltando i consigli e suggerimenti di chi ne sa piu di me e soprattutto potrebbe essere un potenziale cliente credo che possa funzionare bene.
Conosco molto bene il mondo del web, non conosco bene invece il mondo RC, ma penso che seguendo i vostri consigli, impostando una giusta comunicazione e una strategia SEP SERP E SEM, si potrebbero fare delle belle cose.
Aspetto vostre opionioni e grazie mille!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da SkullCool E come sempre nei forum se non sei il super esperto o iscritto veterano vieni trattato a pesci in faccia... Ricordatevi che anche voi agli inizi non se sapevate niente e se sapete qualcosa e'grazie a forum come questo...
Sarebbero bastati commenti semplici.
Grazie comunque per l'apprezzamento |
il problema è che post come questo ve ne sono un paio l'anno. e in 11 anni che sono sul barone solo uno poi ha concluso qualcosa, fallendo poi miseramente.
la domanda che devi farti è: quanti soldi ho da investire?
se hai piu o meno mezzo milione di euro, forse, e dico forse, hai qualche possibilita' di restare sul mercato per un po.
altrimenti, anche ammesso che tu riesca a fare qualcosa, resterai un bancarellaro da fiera, come ce ne sono tanti, che vanno e vengono.
p.s.
se sei di roma, sta per chiudere un bel negozio di modellismo, che non riesce a trovare un acquirente, è gia' avviato , e forse, puo' dare se ben gestito ancora qualche soddisfazione, ma ci devi avere i sghe'!