Citazione:
Originalmente inviato da Eagle15 Buongiorno,
Ho già un E-Flite apprentice 15 e potendo usare la stessa radio ho preso un piccolo aliante motorizzato sempre della e-flite ( Adagio 280).
Ho eseguito il bind e sembra che tutto funzioni bene. ( non l'ho ancora provato in volo)
Avrei 2 domande:
La mia radio è una Spectrum DX5 e mi trovo il comando dei flap sul tasto "Safe" un tasto con ritorno automatico che viene usato sull'apprentice per uscire dai guai
Mi sarebbe stato utile averlo sul piccolo selettore a 3 posizioni che si usa per le 3 modalità di guida ( principiante/intermedio/esperto). Anche perché' così avrei, spero, i flap con 3 posizioni diverse
...
E' possibile fare qualche cosa?
Seconda domanda: l'aliante è dotato del sistema AS3X che stabilizza in automatico il modello. Anche l'Appendice ha questa funzione ed infatti una volta acceso il tutto, se prendo il modello e lo muovo sull'asse longitudinale, i servi degli alettoni si muovono da soli.
Sull'aliante non avviene.
C'e nessuno che mi possa dare qualche spiegazione?
Appena lo provo in volo vi faccio sapere.
Grazie in anticipo | Che io sappia la DX5e non è programmabile dall'utente (il manuale non parla di programmazione come quello della DX6i), quindi ti devi adattare alle impostazioni di fabbrica.
In effetti è il comando "Panic Recovery " (non SAFE) che si trova dove di solito c'è il comando "Flaps".
Non sono sicuro, ma sul mio Carbon Cub SS, l'AS3X non si attiva se prima non do un colpo di gas, adesso è in restauro e non posso provare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|