Citazione:
Originalmente inviato da Marcap54 Buongiorno, vorrei acquistare uno di quei caricabatterie esterni ricaricabili che normalmente si usano per i cellulari. In particolare ce n'è uno che riconosce automaticamente quanta tensione è necessaria per ricaricare la batteria collegata in quel momento, in modo da offrire la maggior velocità di ricarica possibile. Questi caricatori hanno le seguenti caratteristiche: 3,7v. e capacità da 5000 a 10000 ah con un output automatico fino a 2 ah.
La mia domanda è questa:
E' possibile usarlo per ricaricare la lipo del mio quadricottero le cui caratteristiche sono: 3.7 v. 500mah 20c ?
Non so se ho posto bene la domanda, comunque ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
P.S.: questo è il link dell'oggetto in questione Anker® Astro E1 Batteria Esterna Tascabile 5200mAh di Capacità con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC e altri: Amazon.it: Elettronica |
allora partiamo dal fatto che quello linkato non è un caricabatterie, ma è una alimentatore portatile per accessori USB, detto ciò se il caricabatterie che usi per le lipette lo alimenti da una presa usb allora la risposta è SI, l'oggetto linkato può andare bene, in caso contrario NO