Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 15, 17:05   #674 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Total-Brushless Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, quindi chiedo scusa in partenza se scrivo sul thread sbagliato. Giorni fa mi è arrivato un hely, parlo dell' MT400. Visto che è identico al V913, volevo sapere se qualcuno ha eseguito (upgrade total Brushless). Se si, potreste consigliarmi, io avevo intenzione di piazzare un 4000kv al rotore principale è un 2400kv sul tail rotor, due ESC una da 30A per il 4000kv è una da 20A per il 2400kv, più giroscopio a 5 assi. Dite che faccio una cazzata? Aspetto con ansia qualche consiglio, visto che è la prima volta che mi accingo a fare modifiche su un hely. Grazie in anticipo!

Non so se ciò che hai scritto vada bene o no per il V913 ma per quanto riguarda il giroscopio come fai ad installarlo ? Quello di serie è composto da una micro scheda saldata sulla PCB .. Forse mi sbaglio ma non è previsto un giroscopio esterno. Questi componenti li hai visti su qualche sito dove facevano l'upgrade ?...Cmq se qualcuno farà la modifica a doppio brushless penso utilizzera i kit di modifica venduti su banggood ...cmq per sicurezza aspetta altri consigli...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando