|
Per quanto concerne il motore, lo stesso e relativamente nuovo, e questo e il secondo caso a distanza di un paio di mesi, e sempre in fase di spoolup e eseguendo la stessa manovra!
Come per il primo caso, il modello si ammutolisce in rovescio, lo raddrizzo e inizio l'autorotazione, ma poco prima di toccare terra, il modello riprende giri
.
Atterro, mi chiedo che possa essere successo, e decido di riprovarci
Anche in quel caso, sono partito con la stessa manovra e ho finito la mia sessione di volo come se nulla fosse
Ho controllato l'intero impianto elettrico sia la prima volta, e anche questa volta.
questa notte
ma tutto e in regola
Connettori ancora perfettamente saldati sui cavi, naturalmente i bullet non avevano un principio di sfilamento, i cavi non sono risultati danneggiati o spellati a causa delle possibili vibrazioni
insomma tutta l'avionica che ho ri-controllato questa notte risultata in perfetto stato
Osservando il Logg pero' un dubbio mi sorge
.
La tensione della batteria in quel frangente e sempre stata presente, quello che e venuto a mancare e la corrente!
Per un attimo, non c'e stato passaggio di corrente
__________________ Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce! RcDreamsItalia |