Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 15, 12:04   #8 (permalink)  Top
matte_888
User
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Prato
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
ciao,
secondo me prima di comprare, faresti meglio ad andare su un campo volo e chiedere consigli su cosa e dove acquistare,sicuramente ti sarà consigliato tutto in base alle tue finanze e senza alcun secondo fine,essendo tutti appassionati.
a volte si pensa di risparmiare e poi ci si trova un modello che non è il massimo e magari con pochi euro in più si poteva prendere un modello più sicuro e collaudato !!
quindi il mio consiglio è per prima cosa iniziare a frequentare un campo volo...poi il resto viene da se...!!!
ciao
Si, sabato o domenica andrò al campo di volo nella mia città

Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Il bixler è un aereo ideale per iniziare, la tua scelta è azzeccatissima. Il bixler 3 è una evoluzione del bixler 2 per chi vuole il carrello di atterraggio ed un kit predisposto per inserire telecamere e macchine fotografiche, è leggermente diverso dal 2 ma la sostanza non cambia. Puoi anche prendere l'easystar 2 (il bixler è nato come copia dell'easystar) o il bixler 2, vanno benissimo. Io Leasystar2 l'ho avuto e posso dire che è veramente ben fatto e robusto.
Per quanto riguarda radio e carichino la scelta è tua. Se vuoi spendere il meno possibile subito allora puoi comprare kit RTF, la radio ed il carichino in dotazione però stai certo che verranno sostituiti appena sentirai il desiderio di comprare un secondo modello. Se pensi di continuare con questo hobby valuta (finanze permettendo) l'acquisto di una radio seria.
La cosa più importante di tutti è avere un modellista che ti insegni, magari a patto di iscriverti ad un campo volo. Avere un maestro a disposizione ti permetterà di imparare senza distruggere il tuo modello nuovo nuovo dopo pochi secondi dal lancio.
Ciao! mi sapresti consigliare una radio valida? la mia intenzione era spendere magari anche un po' di più ma avere una radio che possa durarmi nel tempo (senza spendere una follia).
matte_888 non è collegato   Rispondi citando