|
Il bixler è un aereo ideale per iniziare, la tua scelta è azzeccatissima. Il bixler 3 è una evoluzione del bixler 2 per chi vuole il carrello di atterraggio ed un kit predisposto per inserire telecamere e macchine fotografiche, è leggermente diverso dal 2 ma la sostanza non cambia. Puoi anche prendere l'easystar 2 (il bixler è nato come copia dell'easystar) o il bixler 2, vanno benissimo. Io Leasystar2 l'ho avuto e posso dire che è veramente ben fatto e robusto.
Per quanto riguarda radio e carichino la scelta è tua. Se vuoi spendere il meno possibile subito allora puoi comprare kit RTF, la radio ed il carichino in dotazione però stai certo che verranno sostituiti appena sentirai il desiderio di comprare un secondo modello. Se pensi di continuare con questo hobby valuta (finanze permettendo) l'acquisto di una radio seria.
La cosa più importante di tutti è avere un modellista che ti insegni, magari a patto di iscriverti ad un campo volo. Avere un maestro a disposizione ti permetterà di imparare senza distruggere il tuo modello nuovo nuovo dopo pochi secondi dal lancio.
|