Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster scrivo quello che so: ho fatto prove, ho fatto misure, e ho visto con i miei occhi. e tu? hai la certezza di quello che dici?
E soprattutto, a parte contestare un'ipotesi senza spiegazione (vizio nazionale), non hai fornito alcuna soluzione, nè suggerimento, che possano mettere il s amico sulla buona strada.
PS: tanto per convincerti: se assumi per un attimo (non ti chiederò di più) che un BEC "stacchi" (cioè, in presenza di un carico eccessivo, abbassi la tensione per evitare surriscaldamenti) e poi torni a funzionare, siamo in presenza di quanto ha osservato il ns amico: dopo qualche istante, il tutto ha ripreso ad andare, salvandogli il modello: sarebbe stato più vincente fondere il BEC e spatasciare in terra il modello? non ti viene in mente che, forse, i progettisti ci abbiano pensato? |
Ma hai letto cosa scrive il skynet, hai capito la dinamica dell'accaduto, ti sembra sia stato senza comandi??
inoltre, ciò che tu hai scritto è piuttosto insensato. Non esiste che un bec abbassi la tensione per salvarsi.. perchè ne andrebbe di mezzo la ricevente, che si spegnerebbe, e impiegherebbe dai 2 ai 6 secondi a riprendere il link con la radio (durante un flip frontale rimani senza comandi.. hai presente????)..
ti ripeto.. che senso ha una protezione di sovraccarico sul bec se poi distruggi il modello?
la protezione la hanno gli esc sul discorso assorbimento motore, ed è sempre e comunque disattivabile..
secondo me tu non hai provato un bel niente oppure parli per sensazione e confusione..
se il bec abbassa la tensione oltre un certo carico è perchè hai raggiunto la massima corrente erogabile.. non perchè ha una protezione... è come la lipo quando molla.. non ha una protezione, gli stai chiedendo troppo...