Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 15, 10:23   #7 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
da quando i bec, o regolatori di tensione, "staccano"?????
non sono esc, sono coloro che alimentano il modello.. quelli non staccano mai.. cosa cavolo scrivete??
O funzionano o si bruciano... se capita che "staccano" è solo perchè non funzionano correttamente..
che senso ha salvare il bec da una eventuale fusione se poi ci rimetti tutto il resto del modello?????
scrivo quello che so: ho fatto prove, ho fatto misure, e ho visto con i miei occhi. e tu? hai la certezza di quello che dici?
E soprattutto, a parte contestare un'ipotesi senza spiegazione (vizio nazionale), non hai fornito alcuna soluzione, nè suggerimento, che possano mettere il s amico sulla buona strada.

PS: tanto per convincerti: se assumi per un attimo (non ti chiederò di più) che un BEC "stacchi" (cioè, in presenza di un carico eccessivo, abbassi la tensione per evitare surriscaldamenti) e poi torni a funzionare, siamo in presenza di quanto ha osservato il ns amico: dopo qualche istante, il tutto ha ripreso ad andare, salvandogli il modello: sarebbe stato più vincente fondere il BEC e spatasciare in terra il modello? non ti viene in mente che, forse, i progettisti ci abbiano pensato?

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando