| E la seconda volta che succede.... dove guardo?
Come da titolo, e la seconda volta a distanza di tempo che il modello si ammutolisce subito dopo lo spoolup....
Mi spiego meglio....
Volo con un T-rex 550 a 6s, bec separato Grypgon Agena e regolatore CC Edge 120hv....
Mi posiziono nella zona di decollo, inserisco l'idle1 a 2000 giri e mi alzo in volo...
Subito parto con un flip di muso, e da li il modello si ammutolisce.... anche la volta precedente e successa la stessa identica cosa, sicchè rigiro il modello e inizio l'atterraggio in autorotazione, ma.... dopo pochi istanti, e a pochi centimetri dal suolo, il modello riprende vita.....
Lo mantengo in hovering, ci faccio un po di pitch pump e tutto sembra funzionare bene.....
Atterro, inserendo l'hold, mi giro per spiegare quanto successo al mio amico, e senza toccare nulla, riprendo a volare....
Il modello ha volato come se nulla mai fosse successo.... idle1 2000 idle2 2550 idle3 2750...
I cavi e le connessioni sono ok, non presentano nessun vizio ( controllato l'intero impianto la prima volta )
Ora e accaduto nuovamente....
Cosa mi sfugge?
Dove guardo?
Ho controllato pure il log del CC, ma non ha rilevato nulla!
__________________ Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce! RcDreamsItalia |