Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 10:11   #2 (permalink)  Top
PredatorX10
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Il modello è un classico entry level senza grosse pretese ma per il prezzo che ha consente ad un neofita di avvicinarsi tranquillamente al modelissimo professionistico, con il fine ultimo di capire se è solo un passatempo da fare una tanum oppure può diventare qualcosa da fare tutte le settimane.

Per ciò che hai speso avresti tranquillamente potuto prendere, con qualche consiglio, un modello usato ma più performante ma vabbe è solo un mio parere, altri potrebbero dire che cosi almeno hai qualcosa di nuovo e completo.

Veniamo alla batteria, dovendo stare per mesi ferme prima di essere vendute, vengono appositamente conservate con una un minimo di carica, circa 50%, essendo delle vecchie nimh ( dico vecchie perché ormai si parla solo di lipo e non più di nimh) non devi trattarle differentemente da come tratti/trattavi le sitlo ricaricabili, scaricala e poi ricarica sopratutto per evitare a lungo andare l'effetto memoria.

Infine il mio consiglio è di conservarle sempre cariche, altri dicono conservarle con meta carica. Ma tutto solo se le lasci ferme per mesi. Per una settimana puoi lasviarla come vuoi, io ticonsiglio carica almeno sei sempre pronto ad usarla.

Per il resto benveuto e buon divertimento. Se hai bisogno siamo qui.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando