Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale. |
ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare