Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 15, 15:07   #1039 (permalink)  Top
fra21
User

Data registr.: 08-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale.
ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare
fra21 non è collegato   Rispondi citando