Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 15, 20:44   #28 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Pegaso possinoacciaccatte non è che ci possiamo mettere a fare un corso di utilizzo del forum a tutti quelli che ne hanno bisogno.... no?
Si suppone che chi frequenta internet, adopera e-mail, frequenta social-network e forum abbia un minimo di infarinatura informatica che gli consenta almeno di usare i semplici comandi che sono presenti in quest'editor di testo che usiamo per scrivere i messaggi (in buona sostanza la B di Bold - grassetto) ecc..... sperimenta!!!
Carissimo cecco! innanzi rutto una piccola premessa, so usare il PC ma non sono un tecnico, sono talmente acciaccato che oltre questo mi rimane solo la sedia a rotelle, anto premesso.

Ora so esattamente quanto prima.

Qualche tempo fa, sinceramente la data pressappoco non so indicarla, comunque quando s'inseriva un messaggio c'era la possibilità di scrivere frasi in grassetto, sottolinearle, visualizzarla in rosso ecc.

Per inserire la foto di un qualcosa bisognava cliccare sulla presina dalla barra delle applicazioni, allo stato solo questo è possibile cliccando sulla "gestione allegati" mentre per tutto il resto era possibile solo quando era attivo il "codice HTML", a meno che non si celi sotto mentite spoglie.

Ora! Se per colpa di qualche saccente, esuberante, ti assicuro che c'è ne sono, avete apportato modifiche che non è dato sapere, non è certo colpa di chi è poco avvezzo all'uso d'internet, non ti pare?

Ti prego di scusarmi se in qualche passaggio mi è sfuggita qualche ... virgola? Ma se sei in grado di dirmi come posso rimediare te ne sarei mollllllto riconoscente. Grazie dallo sfigato pegaso3796
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando