Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 22:35   #1018 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fra21 Visualizza messaggio
Non sapevo del motore di coda
Ancora piu confuso di prima
Un altra cosa su banggood la spedizione gratis prevede un codice di tracciabilitá?
Per piccoli importi sotto i 20 euro (cifra stimata dai miei precedenti ordini, non dichiarata ufficialmente), ad esempio ricambi, la spedizione inclusa è "Standard Shipping" non tracciabile, sopra i 20 euro spediscono come "Air Parcel Register" raccomandata e tracciabile. Io, comunque, anche per piccoli importi chiedo "Air Parcel Register" con un sovrapprezzo di circa 1,50 euro.
E' difficile fare una media sulla durata dei motori, dipende dall'uso che uno ne fa e da come li tratta, poi ci si può mettere di mezzo la "sfiga". Io piloto i miei modelli solo nei fine settimana ed ho 3-4 batterie per modello, quindi dai 3 agli 8 voli a settimana ed ho dovuto cambiare motori brushed dopo 3-4 mesi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando