Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Va bene che questo è un forum di modellismo per cui la modellazione 3d non è il punto principale della questione ma in qualunque altro forum dedicato al 3d se poni domande del genere vieni regolarmente defenestrato dato che la risposta non può che essere...usa i ditini per sperimentare e trovare le risposte che cerchi, ma qui magari certe domande si possono fare  |
Il 3D fine a se stesso non mi serve a niente, desidero sperimentare rhino a fini modellistici, non voglio diventare un esperto rhinista

Ho già provato diverse soluzioni, ho guardato i video tutorial, ma non ce n'è uno che spieghi come impostare le immagini di riferimento nelle varie viste...(e li ci son arrivato comunque) ma sopratutto come scalarle in modo omogeneo tutte quante.
Un conto è modellare su dimensioni a caso, che conta è il 3D, un conto è dover modellare pensando allo spessore di determinati elementi o materiali reali e quindi avere l'immagine di riferiemento (in tutte le viste) coerentemente scalata