Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 15, 18:58   #2 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Salve a tutti, dato che sto aspettando di ricevere un puh 231 (zenoah) vorrei capire come avere il comando per lo spegnimento via radio; con l'OS modificato e la centralina CDI ( quelle a batteria x intenderci) sto utilizzando un opto kill switch (RCExcel) ma da quel che ho capito per i motori che utilizzano la bobina si usano altri tipi di kill switch come il killer bee. Dato che però il suddetto oggettini ha un costo non indifferente, vorrei capire se ci sono altri sistemi più a buon mercato o se ci fosse la possibilità di utilizzare L opto kill switch che già possiedo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Zeta, a meno di fare la modifica all'accensione (togliendo il volano-magnete e la bobina, e mettendo il magnete con centralina rcexl come ho fatto io sul mio), non puoi utilizzare il kill che hai. Quanto lo hai pagato il 231?
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando