Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Ciao, anche io ho comprato questo motore proprio dal venditore di cui parli, sinceramente qualcosa però non mi torna, i motori Dle vengono venduti ormai con il carburatore marchiato DLE, invece questo mio DLE 20 RA è marchiato con carburatore walbro..... sta cosa mi puzza un po....
Per altro con questo motore ci sto volando, ma le prestazioni sono deludenti, con apc 16x8 solo 8000 giri, e con apc 15x8 solo 8600 !! siamo a livelli di un .90 glow 2 tempi.... non so cosa dire.... |
Ciao, proprio oggi mi è arrivato il motore. E' rimasto fermo in Germania per tutto il periodo delle feste. L'ho guardato attentamente, visto quello che scrivi, però il mio, che non è l'RA ma a scarico laterale, ha il carburatore marchiato DLE, e sulla faccia di aspirazione ha due sigle: F e 2. L'apertura del ventury è di 11 mm. (circa). Che dire.. Boh. Speriamo che abbia le prestazioni che vengono dichiarate, altrimenti farò un sacco di lavori inutilmente. Comunque, vi terrò aggiornati, se siete interessati a questa sperimentazione.