Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Ecco avevo detto niente guerre di religione..  il mio intento era di capire bene a PARITA DI CAPACITA DI PILOTAGGIO i pro e i contro delle due macchine... Partendo dal presupposto che se uno ha il manico si mangia qualunque macchina.. Da motociclista troppe volte ho visto gente avere moto da urlo (tipo panigale o 1000 giapponesi) farsi sverniciare da "catorci" di 20 anni fa in mano a chi il manico lo ha veramente..
Quindi il mio dubbio era per un uso 3d medio( come la maggior parte di noi , non parlo di tareq alsaadi  ) la differenza fra i mezzi si sente veramente ( motorizzati uguali logico)..
O va solo a gusti?!? |
ottimo paragone
è abbastanza semplice e ti spiego:
T-rex ha una meccanica equilibrata che ti permette di fare voli 3D e figure da F3C , ti da la possibilità di avere una vasta scelta di giri rotore a secondo del tipo di volo che vuoi fare , un autorotazione splendida in quanto come dice il nostro amico Massi ha il gardano

scherzi a parte !!!
inoltre non ti distrugge le lipo , questo per vari motivi (rapporti-rinvii e tanti altri fattori) , dunque è decisamente più flessibile come ventaglio di utilizzo , della serie se un giorno vuoi volare tranquillo e preciso lo puoi fare , se un altro giorno vuoi sfogarti lo puoi fare .
non necessariamente devi usare Esc e lipo al top!
Goblin meccanica passami il termine cazzuta!!!!! questo lo usi solo per fare 3D estremo ad alti giri ( almeno con la testa DFC ) comincia ad andare bene sopra i 2000 giri rotore , molto molto adrenalinico ( ma poi devi avere le palle per gestirla questa adrenalina) io non sempre riuscivo ! quantomeno sono onesto

poco preciso e molto nervoso anche con vari accorgimenti.
tempi di volo limitati e assorbimenti folli !!!!
considera che io ho salvato i trend degli assorbimenti del mio e quando vado a rivederli mi spavento .... era nella normalità superare i 250A , povere lipo

in sintesi è un mostro progettato unicamente per fare 3D!
ora con le nuove teste rotore non so come sia ma la meccanica e filosofia in generale è quella.
dunque se dovessi consigliarti , visto che sei il primo a dire di non farci 3D estremo ti ribadisco il mio pensiero T-Rex molto più versatile con ampia gamma di utilizzo .
Auguri per la tua scelta !!