Citazione:
Originalmente inviato da peppe9983 comunque chiedevo questo, semplicemente se è un modello che in grosso modo o meno vuole piombo, grazie per aver capito, se possiedi il viper mi sapresti dire se hai aggiunto piombo e quanto pesa la turbina? grazie. |
Ti dico la mia: tubo in titanio ed alluminio con inlet in carbonio, turbina Jetcat P-80 dal peso di 1547 grammi più 332 grammi di elettrovalvole pompa ecu e cavi distribuiti il più a avanti possibile. Nel bilanciarlo ho costruito una basetta portabatterie in punta, sopra la macchinetta del ruotino e 100 grammi di piombo.
Adesso con una nuova turbina (jetsmunt140) dal peso totale di 400 grammi in meno, ho tolto i 100 grammi in punta e arretrato la batteria della turbina.