Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 15, 16:36   #10 (permalink)  Top
gnagnolone1964
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Grazie mille. Allora l'auto era a posto come era. Vorrà dire che gli ridarò un grado di convergenza positiva sull'anteriore.

Grazie anche a Gnagnolone. Per la moto quindi , eliminando la riduzione dovrò avviare in senso orario. A questo punto quanti giri sono sufficienti nel trapano per avviare?
Quel motore della moto della Yamaha della DeAgostini, che percentuale di olio vuole sia durante il rodaggio che dopo? grazie
Ciao i giri trapano non so quanti ma più ne dai meglio è!!, essenziale che hai la frizione in modo tale che in caso di ingolfamento motore con conseguente bloccaggio ti andrà a frizionare il trapano anzichè spezzare la biella.

Miscela al 16%

Poi fai così la vite del max smontala dal carburatore e nella filettatura della vite mettici un paio di giri di teflon fatti bene e rimetti la vite del max altrimenti diventi matto con carburazione.

Approposito fai funzionare solamente un freno Anteriore e non 2 altrimenti i servi che ci sono in dotazione non c'è la fanno e si rompono subito!!!. E qualora poi la moto diventerà per te un gioco che userai spesso cambiali con almeno 6 kg
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando