Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 15, 07:21   #9 (permalink)  Top
URANIPPO
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Citazione:
Originalmente inviato da thordiodeluono Visualizza messaggio
Buon anno a tutti mi chiamo Claudio ho 28 anni e sono un modellista statico ma ho praticato per diversi anni la guida di macchine rc.
è da parecchio che pensavo di incominciare a volare,per non buttare via soldi inutilmente ho acquistato un simulatore realflight 7 il quale mi ha tolto parecchi dubbi il primo fra tutti l'atterraggio credo il vero scoglio per un principiante premetto che sto usando il simulatore con tutte le difficoltà attivate (vento forte frontale e trasversale,guasti e interferenze in volo ecc).
Da simulatore mi trovo a volare meglio le repliche p-51 o messerschmitt bf 109,invece faccio molta fatica a volare gli aerei scuola 2ch.
ora le domande quale aereomodello prendere e,il simulatore è veramente cosi vicino alla verità?
grazie per il vostro tempo
Come ti ha giá detto Mattiamagno, volare con le riproduzioni é uno step molto più avanzato, le riproduzioni sono da prendere con le molle, soprattutto gli aerei grossi e pesanti!!
Sul simulatore hai provato aerei scuola però a 2 ch., avresti dovuto provare anche un trainer ala alta con alettoni, con quelli si impara a volare davvero, fermo restando che l'uso del timone é comunque importantissimo a dispetto di quanto lo utilizzano solo per atterraggi e decolli!!
Per il resto gli altri ti hanno giá detto tutto!!
Divertiti!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando