Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 22:56   #8 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Ciao gente!
Ieri mi hanno regalato lo Snap 45 Eurokit, quello progettato da Benincasa.
Sono Felicissimo del regalo e ringrazio di cuore chi me lo ha donato.
Il modello e' nuovo nuovo ancora nella sua scatola, è un kit e quindi e' da montare, la fusoliera in compensato di pioppo da 3 millimetri risulta essere abbastanza pesante, i dorsi( il superiore e quello inferiore) sono fatti in polistirolo rivestiti con un foglio di tranciato. La parte inferiore che va dal muso alla parte finale delle ali è fatta di vetroresina non gelcottata. Le ali, come i timoni di quota, sono da unire in maniera permanente e sono di polistirolo rivestite in legno (non avendole tolte dai semigusci non so di che legno si tratti). La deriva e' in balsa.
Oltre ad alcune buste di nylon contenenti vari pezzi di legno e balsa pretagliati e numerati la scatola contiene alcuni acessori quali:
Il carrello in duralluminio, il carrellino di coda, i copriruota, la capottina pilota di colore azzurro trasparente, , il castello motore fatto in 2 pezzi, le cerniere e alcune viti e dadi e 2 adesivi con la scritta " Snap 45".
Mancano le ruote le squadrette le aste di comando.
Sono strafelice del regalo, fatto da un amico di un mio caro amico (scusate il gioco di parole) che a quanto dice è una persona con un cuore d'oro e visto che lo ha regalato ad una persona mai vista prima di ieri (io)ci credo cecamente , La tentazione è grande ma Purtroppo non posso montarlo subito in quanto ho altri tre lavori da ultimare, sigh.....
Chi sa dirmi qualcosa di piu di questo mini F3A?
Grazie e Ciao da Ale
Ciao Ale!....
A suo tempo ho avuto due Snap e mi sono divertito assai (carrelli retrattili, ecc.). Unica pecca: il peso un po' eccessivo, quindi lo devi pilotare sempre a velocità sostenuta. Molto preciso, manovre pulite, divertenti.
Che motore? (lasciami indovinare...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando