Discussione: Primo velivolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 15, 23:47   #11 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Diciamo che per cominciare l'elicottero base va più che bene. Seguirò il tuo consiglio sul pacco ricambio, cosi son certo di avere almeno un ricambio per ogni possibile pezzo soggetto a rottura
Domani lo acquisto

Grazie per l'aiuto winter... tornerò sicuramente qui per scrivere dei problemi avuti

In ultima battuta, per evitare di acquistare roba errata: i pezzi del v911 sono uguali a quelli del v911 pro? ho visto che sono simili come modello e prezzo..
Il V911 ed il V911-1 (quello verde con la trasmittente più avanzata) sono lo stesso elicottero ed i pezzi cambiano solo di colore, il V911 PRO o V911-V2 è un modello diverso e non so se alcuni pezzi sono intercambiabili. Un'altra cosa, le trasmittenti dei radiocomandi hanno diverse disposizioni dei comandi a leva detti Modes (sono quattro), il più diffuso tra gli elicotteristi, secondo quanto ho letto sul forum, è il Mode 2, la trasmittente del V911-1 si può commutare su tutti e quattro, quella base no. Se prendi quella base devi, quindi, scegliere il Mode in fase d'ordine ed, in genere, una volta che s'inizia con un Mode non lo si cambia. Io piloto anche gli aerei in Mode 2, avendo iniziato con gli elicotteri, ed ho il gas ed il timone di direzione (verticale) sulla levetta di sinistra, alettoni e timone di profondità (orizzontale) sulla levetta di destra, che si manovra come la cloche che trovi sia su di un'aereo che su di un elicottero.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando