Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 23:16   #10 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Eccolo , tana per raf che sventolazza finalmente.
Ci fai di tutto con la roba che hai, e sennza andar fallito che devi solo prendere il motore e la ventola.
esempio, i 2 pacchi 3s2p 20C da 2200 li metti in parallelo e ci alimenti un edf2w da 450watt con la wemotec, e gli fai attorno un modello da 1 kilo. 90 euri.

Con gli stessi ma 3s ci alimenti un himark da 5300Kv e la ventola alfa, 60 euri e ci spingi modelli sui 5/700 grammi a 200 watt.

Con i pacchi da 2100 12 c in parallelo ci alimenti un 4800kv e la onnipresente alfa per un bimotore. spesa per i due motori e le due ventole 120 euri su modelli da 100/1300 grammi per una potenza sui 330 350watt (rendono parecchio le alfa).

Ed ancora: con le 1350 in configurazione 5s2p ci alimenti una wemotec con l'edf4w. sempre per 1 kilozzo ed i soliti 450 watt.

Aivoglia a sventolare Raf sogna qualsiasi cosa e falla, basta che tu stia su pesi dai 500 grammi al chilo e 300.
Naturalmente sui regolatori vai di conseguenza, al limite nel caso della edf2w metti il 50 amp nel condotto di scarico, é na porcata ma così dura a lungo.

Ps con 450 watt l'f18 rbc già vola più che bene ad 1,1 chili, se lo fai più leggero, col depron e qualche botta di carbonio.........
ti amo quando fai così
(le 1300 5s2p non posso farle, perchè sono di marche diverse....rischio troppo??)

Sono tentato dal bandit.... ma anche un f15-f16 non mi sta male... ho solo da verificare quali sono i pesi previsti dai modelli in questione.... ora studio un pò Male che và, per rimanere leggeri, posso farlo pure in depro con rinforzi in carbonio e legno...una bella ala profilata ..... vediamo vediamo.....