Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 15, 11:30   #13 (permalink)  Top
giosue91
User

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Personalmente dopo tante valutazioni e sentendo anche altre persone del forum che sono passate da futaba a graupner mz ho deciso di buttarmi sul marchio nuovo e ho preso un Mz 24.. La uso da qualche mese solo per elicotteri per il momento perche con gli aerei aspetto primavera per rimetterli in moto.. Posso dirmi veramente soddisfatto dell acquisto.. Bella radio, ottime possibilita di programmazione, allarmi vocali, bel touch a colori, batteria che dura tranquillamente 3-4 ore continuate , adesso e' uscito anche il manuale online in pdf delle istruzioni in italiano... Unica cosa non ho provato ancora il range di ricezione sul lontano con aerei ma danno le riceventi a 4km di distanza e la usano in tanti in un campo con jet a turbina mi hanno detto e mai un problema quindi credo che non ci sia il minimo problema... Chi me l'ha consigliata e vola con turbine aveva proprio la futaba 14sg prima e si dice molto contento del cambio..
Grazie mille per la delucidazione. Adesso sono molto più convinto dell acquisto. Ma tu che la usi per cambiare l escursione dei servi sulla mz24 o invertire i comandi ecc è semplice o più complicato rispetto ad altre radio?
Inoltre secondo voi alla fiera di Norimberga ci sono novità riguardo a nuovi radiocomandi prodotti da futaba o graupner?
giosue91 non è collegato   Rispondi citando